Istruzioni per il Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati/non utilizzati in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura o cambio colore entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

• Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo info@vzbaby.it  indicando il numero d’ordine, l’articolo/i da restituire indicando la motivazione e il tipo di compensazione desiderata. Ricevuta la mail e completata la procedura, VZ BABY invierà la conferma Reso via mail e le istruzioni per il rientro dell’articolo/i.

  • Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
  • La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili DUE tipi di compensazione:

  1. Rimborso
    Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, il cliente sarà contattato al suo indirizzo mail/numero personale per ricevere il rimborso del valore totale dell’articolo/i reso/i.
  1. Buono Reso
    Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Reso:

  • può essere utilizzato una sola volta entro quattordici (14) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.
  • non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.
  • deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.
Carrello